Monday, November 30, 2009

Cervical Mucus Right Before Menstrual Cycle

Lei verrà, ne ho gia sete...

...Lei verrà, io ne ho già sete, lei verrà, nel tempo che verrà e scenderà, giù per la collina, da nuove città Stai qui con me stanotte piove e piove su noi che non c’incontriamo mai…

Bella bella questa canzone di Mango, mi fa tornare la voglia di estate....non che non mi piaccia l'autunno, anzi, come ho gia detto è la mia stagione preferita, però è innegabile che la spensieratezza e la gioia che c'è in estate non la we find in any other season of the year ...

And for us to return the "feeling" of warmth and sun that the other night I cooked this dish, so colorful and cheerful. It 's a dish that in a sense married to the sea to the land, because the sauce is made with anchovies (which I adore) and pecorino .... strange combination, but I assure amazing.

NOODLES WITH CHEESE AND ANCHOVY

Ingredients for 4 people: 350 gr

  • egg noodles 300 g fresh anchovies, cleaned and opened a book
  • 4 fillets anchovies tomatoes
  • 10
  • tomatoes salt, pepper & parsley
  • 5 cucchiai olio extravergine di oliva
  • 100 gr pecorino romano
  • aglio

Procedimento:

Tritare l'aglio e unirlo al pecorino grattuggiato. Servirà per mantecare le tagliatelle. In una padella soffriggere i filetti di alici le alici nell'olio. Unire a questo punto le alici fresche fatte a pezzetti e i pomodori pachino tagliati a metà. Continuare la cottura per circa 10 minuti.

Lessare le tagliatelle. Mantecarle nella padella con il mix di aglio e pecorino. Lasciar riposare 2 minuti (per dar modo all'aglio di sprigionare il suo aroma) e...

VOILA'!!!






Lessi this recipe some time ago on one of the thousands of cooking magazines that I buy regularly ... but now I do not remember what was ... : (Have a nice day ...

0 comments:

Post a Comment