Wednesday, February 16, 2011

Candy Poster Ideas To Ask To A Dance

Un dovere

Anzi un obbligo.
Fare una volta a settimana questo piatto. Perchè non si può vivere senza mangiare ogni 7 giorni Una "pennetta cacio & pepe".
Ci sono volute un bel pò di prove, perchè sembra facile, sembra semplice, ma le cose più semplici a volte sono proprio le più complicate.
And after several attempts I finally found the recipe (in my opinion of course). And after trying it clear recipe has been tested on a variety of characters, which have promoted all'uninanimità.
So I can finally post here. :)

" LE" Pennette Cheese and Pepper (again according to me ...)

Ingredients for 4 people: 250 gr
  • be grated Pecorino Romano STRICTLY
  • 6 tablespoons extra virgin olive oil
  • pepper black like rain
  • salt
  • 400 gr penne (I know there are many, but will be consumed ....:)) 1 clove garlic
  • little

Procedimento:

Far bollire l'acqua e cucocere la pasta, conservando una tazzina di acqua di cottura. In una padella soffriggere l'aglio nell'olio con tutto il pepe (io ne metto tantissimo, ma non faccio testo, perchè metterei pepe a pioggia ovunque...).
Nel frattempo grattugiare il pecorino in una ciotola capiente e scioglierlo con l'acqua di cottura (per capirci deve fare una bella cremina, quindi aggiungere l'acqua un pò alla volta).
Una volta cotta, mantecare la pasta nell'olio & aglio & pepe e versarla nella ciotola con la cremina di formaggio. Mescolare molto velocemente.

ET VOILA'!!!!


Aggiornamento:

Sono venuta da poco a conoscenza del blog di Caris , e della sua sfida, e non appena avrò un minuto farò una bella e colorata torta. Ma intanto voglio aiutarla con questa sua grandissima raccolta:






0 comments:

Post a Comment